cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leeds, scopriamo i prossimi avversari del Cagliari

Il Leeds United, compagine inglese che ospiterà il Cagliari, come i rossoblù chiuderà le amichevoli precampionato: scopriamo l’avversario di domenica

PRE-SEASON. Il Leeds, come il Cagliari, disputerà proprio domenica l’ultima amichevole del ritiro precampionato. Quattro i match giocati dagli inglesi: uno in casa del Blackpool (vittoria per 4-0), poi la trasferta australiana contro i Brisbane Roar (successo 2-1) e il rientro in patria. Qui i bianchi hanno riportato una sconfitta con l’Aston Villa (1-0) e un pari opposti al Crystal Palace.

IN PANCHINA. Il tecnico è Jesse Marsch. 48 anni, statunitense, vanta una lunga esperienza da calciatore nella MLS (il massimo campionato professionistico) con due presenze in Nazionale. Marsch è stato l’artefice dei recenti successi del RB Salisburgo, in Austria, con cui ha conquistato il double nel 2020 e 2021. La successiva parentesi al Lipsia, in Germania, non è andata bene: dal 28 febbraio siede sulla panchina del Leeds, che ha salvato nell’ultima Premier League classificandosi al 17° posto.

PROBABILE 11. Questo il probabile undici che affronterà il Cagliari. Il francese Illan Meslier in porta, unico del Leeds a iniziare tutti i match nell’ultima stagione; a destra il nazionale danese Rasmus Kristensen; centrali il capitano Robin Koch (nazionale tedesco) e lo spagnolo Diego Llorente; sulla corsia mancina l’olandese nato in Belgio Pascal Struijk; in mediana Tyler Adams e lo spagnolo Marc Roca, affiancati a destra dallo statunitense Brenden Aaronson e da Jack Harrison a sinistra; in attacco, il brasiliano naturalizzato spagnolo Rodrigo Moreno (nella foto di copertina) a supporto di Patrick Bamford.

(Fonte: eveningpost.co.uk)

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu