Resta in contatto

News

I giocatori ad Asseminello: il Cagliari si prepara al ritiro casalingo

I rossoblù stanno arrivando al Centro sportivo alla spicciolata: tra questi anche Nandez, in anticipo rispetto al giorno in più di permesso che gli era stato concesso per il viaggio di ritorno dall’Uruguay

Basso profilo. Inizia così la nuova avventura del Cagliari targato Fabio Liverani, che si appresta a prepararsi per un difficilissimo campionato di Serie B. Ancora non è dato sapere come sarà composto il gruppo rossoblù: al momento sono appena due i volti nuovi, ovvero Nicholas Viola e Alessandro Di Pardo.

Per il resto, lavori in corso: ma proprio in questi minuti, i giocatori si stanno radunando ad Asseminello, sede del ritiro casalingo della squadra. Il primo ad arrivare è stato Giorgio Altare, poi tutti gli altri. C’è anche Nahitan Nandez, in anticipo rispetto al giorno in più di permesso concesso dalla società per il rientro dal viaggio in Uruguay. Da domani si fa sul serio, con i primi allenamenti sul campo. Martedì prima conferenza stampa: a presentarsi nel suo nuovo ruolo di Club manager sarà il nuovo arrivato Roberto Muzzi.

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News