cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellucci: “A Genova per vincere”. Joao Pedro: “Non vedo l’ora di scendere in campo”

A partire dalle 14.15 e a poco più di ventiquattr’ore dal fischio di inizio, il capitano e il vice Mazzarri (assente oggi per motivi personali, ma domani sarà in panchina) espongono quelli che saranno i temi della sfida di Marassi contro il Genoa

Subito una buona notizia dall’infermeria: stamattina Nandez, Goldaniga e Strootman si sono allenati in gruppo.

LA GARA DI DOMANI. Bellucci: “Abbiamo preparato una gara attenta, useremo le nostre armi, andiamo là per vincere e per aumentare il distacco che c’è tra noi e il Genoa. I ragazzi sanno dell’importanza della gara”. Joao Pedro: “È stato facile preparare la gara di oggi, siamo carichi e concentrati. Ora passiamo una notte serena e vedremo domani”.

IL REPARTO OFFENSIVO E LO SPOGLIATOIO. Bellucci: “Il lavoro dei nostri attaccanti è un grande lavoro, faticano tanto, fanno tutto quello che richiede il mister. Questa è una squadra e tutti possono fare gol. Tutti devono essere coinvolti anche nella parte offensiva. Le scelte? Ovviamente non sarò certo io a scoprire le carte del mister Mazzarri”. Joao Pedro: “Ci sono mancati molto gli infortunati, che hanno ancora bisogno di allenarsi tanto. Ma già il fatto che Nandez, Strootman e Goldaniga si siano allenati con noi è davvero una gran cosa”.

L’ASSENZA DI LOVATO E IL POLSO DELLA SQUADRA. Bellucci: “Pesa tanto, ma chi giocherà al suo posto non lo farà rimpiangere. Per il sostituto penso che il mister resterà in dubbio fino all’ultimo, vedremo”. Joao Pedro: “È un periodo molto importante, l’adrenalina conterà più della parte fisica. Sono certo che la squadra avrà la testa per portare il risultato a casa”.

ATTEGGIAMENTO NEGLI SCONTRI DIRETTI. Bellucci: “Non possiamo ripetere gli errori fatti in quelle gare, come per esempio in quella di La Spezia. Abbiamo l’esperienza, vogliamo affrontare la gara di domani col giusto piglio”. Joao Pedro: “Vogliamo fare una grande gara, cercheremo di non farci trovare impreparati, sappiamo cosa fare  per non ripetere certi errori. Abbiamo preparato bene la gara, non vedo l’ora di scendere in campo”.

MARIN. Bellucci: “Sappiamo la forza che può dare a questa squadra. È un giocatore molto forte fisicamente e tatticamente, siamo molto contenti delle sue prestazioni, non si deve fermare qua”.

LA SITUAZIONE RISPETTO ALL’ANNO SCORSO. Joao Pedro: “Siamo messi meglio dello scorso anno, abbiamo sei punti in più sulla terzultima, lo scorso campionato eravamo messi decisamente peggio. Siamo purtroppo abituati a vivere situazioni di questo genere, siamo pronti”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu