Contro il Sassuolo tre punti cruciali. E il pubblico della Domus torna a sorridere

Tanta gente ieri allo stadio, invogliata anche da una splendida giornata di primavera, ha sostenuto il Cagliari fino alla fine. In quella che potrebbe rivelarsi una giornata decisiva per le sorti dei rossoblù

Facce distese, rilassate, come non mai. I tifosi del Cagliari sono tornati a gremire la Unipol Domus come non accadeva da ormai tanto tempo, complice la crisi sanitaria, ma anche quella di punti di una squadra che ieri è tornata alla vittoria e a convincere, perlomeno per quel che riguarda il carattere mostrato sul campo. I giocatori hanno ringhiato su ogni pallone, non risparmiando nemmeno una goccia di sudore.

E il pubblico accorso numerosissimo allo stadio ha gradito, inneggiato, sostenuto fino all’ultimo degli interminabili sei minuti di recupero. Tre punti in cassa, forse decisivi per il rush finale (visti anche i risultati delle concorrenti), che riportano la consapevolezza in una squadra che quest’anno si era letteralmente persa per strada.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
49 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Primavera 1, il derby emiliano Parma-Bologna apre il settimo turno. Domani alle 11 Cagliari in casa del Milan

La settima giornata del massimo campionato Primavera riparte alle 15 con l’anticipo della settima giornata|...

Monza-Cagliari. L’arrivo di Petagna e quelle aspettative tradite

Monza e Cagliari si ritrovano in Serie A. Nell'estate 2023 l'ultimo affare tra i club...

Monza vs Cagliari, l’ultimo precedente fu un tris rossoblù

Verso Monza-Cagliari: il 30 marzo 2025 i rossoblù di Davide Nicola superarono i brianzoli per...

Altre notizie