cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Walukiewicz, la prima pietra per ricostruirsi

Il compleanno e un ritorno in campo da festeggiare per Sebastian Walukiewicz, che oggi compie 22 anni. Il primo passo verso la ricostruzione

AUGURI! Era ora. Sebastian Walukiewicz, che aveva giocato l’ultima partita sette mesi fa prima di fermarsi per i problemi all’anca, è tornato in campo nell’amara gara di campionato contro l’Udinese. Una piccola consolazione in una giornata da dimenticare, per un ragazzo che era arrivato con i colori del Cagliari fino alla Nazionale maggiore polacca. Oggi 22 candeline sulla torta e la voglia di riprendere il cammino perduto.

26 SETTEMBRE. L’ultima partita giocata con la casacca rossoblù, al Diego Armando Maradona contro il Napoli il 26 settembre 2021, lo aveva visto scendere in campo dal primo minuto nella difesa a tre accanto a Cáceres e Godín. Proprio il caso di dire che ne è passata acqua sotto i ponti… In prima battuta la migliore condizione atletica, in seconda la confidenza che solo il minutaggio può dargli, sono elementi da riconquistare verso la prossima stagione. Auguri e forza, Walu!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu