cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, Spalletti: “Cagliari? Massima concentrazione come a Barcellona. Mazzarri per loro è una garanzia”

Il tecnico dei campani, che domani non terrà la conferenza stampa pre gara, ha parlato in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli

A due giorni dalla gara di Cagliari il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, è intervenuto in diretta esclusiva a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco un sunto delle sue parole:

CAGLIARI. “Dobbiamo riuscire a fare il Napoli, perché ci chiamiamo Napoli e basta proporre il nostro livello di calcio per essere felici. Solo quello che non sa niente di calcio calpestato può pensare che sia una partita con meno insidie rispetto alle gare con Barcellona e Inter. Giocheremo contro una squadra rinforzata che ora è in fiducia e in sintonia con il suo allenatore come Mazzarri, che non ha certo bisogno di presentazioni. Ha lavorato anche qui a Napoli e tutti conoscono  le sue qualità”.

RECUPERI. “A Cagliari non verranno Anguissa, Lobotka, Lozano e Politano, che potrebbe esserci col Baracellona. Comunque meglio evitare di dire che abbiamo recuperato tutti perché poi ce ne succedono di tutti i colori”.

NAPOLI IN CRESCITA. Chiaro che quando poi si tratta di fare un’analisi si fa sempre a constatare di quello che è successo nei momenti difficili. Oltre al primo tempo di Barcellona, ci metterei anche un bel pezzo della gara con l’Inter e la vittoria di Venezia su un campo insidioso. Chi ha giocato al calcio conosce che quella non era una partita facile da portare a casa. Quando hai dimostrato in quelle partite che puoi farlo e lo sai fare, lo hai dimostrato anche a te stesso. Da quel punto lì non si può più tornare indietro ma andare solo avanti”.

ALLENAMENTO ODIERNO.  Intanto la sfida in Sardegna si avvicina. A Castevolturno gli uomini a disposizione di Spalletti (dopo una prima fase di attivazione in palestra) hanno lavorato sul campo, svolgendo torello, partita a campo ridotto, esercitazione tattica e lavoro su calci piazzati. Domani nuova seduta prima della partenza per Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Cagliari Andrea Pisanu, interpellato sul cambio di panchina all'Udinese, si è espresso sull'arrivo di...
Recupero possibile per Vitinha: il portoghese migliora e alla ripresa sarà valutato nuovamente verso la...
Il Cagliari dovrà affrontare la Fiorentina all’ultima giornata. Più insidiose le gare che attendono Udinese...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu