cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. la capolista Reggiana al Nespoli per affrontare l’Olbia. Canzi: “Ce la giocheremo”

Gli uomini di Diana condividono la vetta della classifica a quota 59 punti  con il Modena. In casa galluresi si assapora però il colpaccio

La prima della classe che arriva in Sardegna per giocare contro l’undicesima con 30 punti di differenza. Vista così la sfida tra Olbia e Reggiana (in programma domani al Nespoli alle 17) sembra chiusa dal pronostico, ma il match contro gli emiliani di Diana è tutto da giocare. Parola di Canzi: “Per quanto difficile e piena di insidie – asserisce il tecnico dei sardi – questa sarà una partita bella da disputare che, senza presunzione, proveremo a giocare fino in fondo. La Reggiana è una squadra che ha tanta qualità e grande concretezza, che difende con intensità e che non a caso ha la migliore difesa del torneo. Io – prosegue – credo molto nei nostri valori e nella nostra capacità di fare la partita”.

“È evidente che i favori del pronostico siano dalla loro parte, ma noi ce la siamo sempre giocata con tutti e sappiamo che lavorando sui dettagli e sull’attenzione – chiosa il mister degli isolani – possiamo ancora migliorare“. Rispetto alla contesa pareggiata 1-1 domenica a Gubbio, domani torna a disposizione dopo la squalifica, Emerson, ma mancheranno Brignani e La Rosa (fermati dal giudice sportivo per un turno) oltre agli infortunati Boccia, Renault e Finocchi.

L’AVVERSARIA. La rosa è costruita per andare in Serie B. Nel 3-5-2  di Diana si segnalano tra gli altri l’ex Cagliari Cigarini, Sciaudone e Zamparo, autore del definitivo 1-0 momentaneo su rigore nello scorso turno col Pescara, in un match chiuso dal raddoppio di Radrezza. Gruppo di qualità quello reggiano, che vanta il miglior attacco del torneo con 47 reti fatte e la miglior difesa, che ha rimediato 13 reti in 25 giornate di campionato.  All’andata gli emiliani vinsero solo nel finale, contro una grande Olbia.

I 21CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Barone, Ciocci, Van der Want
Difensori: Arboleda, Emerson, Pinna S., Pisano, Travaglini, Sanna
Centrocampisti: Belloni, Biancu, Chierico, Giandonato, Ladinetti, Lella, Occhioni, Perseu
Attaccanti: Manca, Mancini, Ragatzu, Saira, Udoh

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...
Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...
Nonostante il cambio in panchina, con Biagioni al posto dell’esonerato Gaburro, i galluresi rimediamo il...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu