
Il tecnico, prima virtualmente esonerato (con tanto di chiamata del sostituto Lopez che poi ha rinunciato), poi rimesso in sella per impedimenti contrattuali, sostituito al Centro sportivo da un suo collaboratore
La palla ora passa di nuovo a Cellino. Il presidente del Brescia ed ex patron del Cagliari è ancora alle prese col pasticcio da lui stesso creato: la crisi tecnica aperta con l’esonero ‘virtuale’ (e poi sospeso per una clausola contrattuale) del suo allenatore Pippo Inzaghi ancora non si è conclusa.
E oggi c’è stato un nuovo capitolo: come riporta bresciaingol.com, il tecnico ex Venezia e Benevento non si è presentato a Torbole Casaglia, dove la squadra sta svolgendo l’allenamento odierno. La seduta è diretta in questi minuti da Simone Baggio, suo collaboratore. Inzaghi è stato avvistato questa mattina al Centro sportivo: è previsto comunque un incontro (forse) chiarificatore con il presidente Cellino. Il Brescia, si ricorda, è al terzo posto in classifica a -2 punti dalla vetta. Domenica la sfida con l’Alessandria.
