cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Venezia ko in casa 2-0 col Napoli: i lagunari restano sotto al Cagliari in classifica

Decisive la reti di Oshimen e Petagna nel secondo tempo. Sampdoria-Sassuolo 4-0, prima vittoria per Giampaolo. Bologna-Empoli 0-0

Altre tre gare, valide per la ventiquattresima giornata, che si sono giocate dopo i primi quattro anticipi. Le nostre sintesi:

VENEZIA-NAPOLI 0-2Reti bianche dopo il primo tempo primi 45′ , ma brivido alla mezz’ora per partenopei sulla grande chance sprecata da Okereke. Al 15’ della ripresa gli uomini di Spalletti sbloccano il match con Osimhen che segna di testa, su imbeccata di Politano. Zanetti cerca di tenere in partita i suoi con alcuni cambi, ma la sua squadra non sigla. Nel finale (50’) espulso Ebuehi, per un brutto fallo su Mertens. Al 54’ Petagna chiude i giochi.

BOLOGNA-EMPOLI 0-0. Occasioni si, in particolare traversa di Arnautovic al 36’, ma prima frazione segna marcature. Nella seconda frazione (23’) Verre, appena arrivato nella fila dei toscani, lanciato da Bajrami, si divora la segnatura. Palo di Di Francesco al 31’. Meglio gli ospiti nella seconda parte dell’incontro,  che per poco non segnano al 37’. Cosa che a Pinamonti non accade, soltanto per il grande intervento di Soumaoro all’ultimo istante.

SAMPDORIA-SASSUOLO 4-0. Super avvio degli uomini di Giampaolo, in vantaggio al 6’ con  l’ex  Caputo ( destro perfetto a scavalcare Consigli) e raddoppio due minuti dopo firmato da un altro ex (Sensi) che fulmina il portiere avversario con un mancino di prima intenzione. Reazione dei neroverdi che non produce quanto sperato. Anzi, al 19’, arriva il tris segnato da Conti, con un preciso destro. A 10’ dalla fine super parata di Falcone su Berardi. Giornata no per gli emiliani,decisamente ottima per i blucerchiati.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu