cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo la sosta ritorna il campionato: domani tre anticipi. Domenica alle 12.30 Cagliari a Bergamo

Tra le gare più attese il derby tra Inter e Milan, che con l’eventuale vittoria dei nerazzurri, indirizzerebbe la strada per lo scudetto

Archiviata la sosta la Serie A (che ha permesso lo stage della Nazionale azzurra al CT Mancini, con João Pedro tra i convocati) in vista dei play-off di marzo che porteranno al mondiale in Qatar, da domani si torna in campo.

COME SI RIPARTE. Tre gli anticipi: si parte con Roma-Genoa alle 15 e si prosegue col derby Inter-Milan alle 18, gara che potrebbe dire molto in chiave primato, soprattutto se a vincere fossero i ragazzi di Inzaghi.  Alle 20.45 al Franchi un Fiorentina-Lazio che promette spettacolo. Domenica si ricomincia alle 12.30 a Bergamo con Atalanta-Cagliari, seguita alle 15 con tre partite in contemporanea: Bologna-Empoli, Sampdoria-Sassuolo e Venezia-Napoli. Alle 18 alla Dacia Arena si sfideranno Udinese e Torino, mentre alle 20.45 sarà la volta di Juventus-Verona. Infine lunedì (20.45) la Salernitana ospiterà lo Spezia.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare. Tre sono in co esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno Fiorentina-Lazio (domani ore 20.45), Atalanta-Cagliari (domenica alle 12.30 e infine Salernitana-Spezia (lunedì alle 20.45)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu