Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Dopo la sosta ritorna il campionato: domani tre anticipi. Domenica alle 12.30 Cagliari a Bergamo

Tra le gare più attese il derby tra Inter e Milan, che con l’eventuale vittoria dei nerazzurri, indirizzerebbe la strada per lo scudetto

Archiviata la sosta la Serie A (che ha permesso lo stage della Nazionale azzurra al CT Mancini, con João Pedro tra i convocati) in vista dei play-off di marzo che porteranno al mondiale in Qatar, da domani si torna in campo.

COME SI RIPARTE. Tre gli anticipi: si parte con Roma-Genoa alle 15 e si prosegue col derby Inter-Milan alle 18, gara che potrebbe dire molto in chiave primato, soprattutto se a vincere fossero i ragazzi di Inzaghi.  Alle 20.45 al Franchi un Fiorentina-Lazio che promette spettacolo. Domenica si ricomincia alle 12.30 a Bergamo con Atalanta-Cagliari, seguita alle 15 con tre partite in contemporanea: Bologna-Empoli, Sampdoria-Sassuolo e Venezia-Napoli. Alle 18 alla Dacia Arena si sfideranno Udinese e Torino, mentre alle 20.45 sarà la volta di Juventus-Verona. Infine lunedì (20.45) la Salernitana ospiterà lo Spezia.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare. Tre sono in co esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno Fiorentina-Lazio (domani ore 20.45), Atalanta-Cagliari (domenica alle 12.30 e infine Salernitana-Spezia (lunedì alle 20.45)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti