cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Da alcuni tifosi rossoblù un’accoglienza che non mi aspettavo. Mi dispiace per la reazione”

Il giorno dopo la gara contro la sua ex squadra, l’attaccante esterno della Fiorentina ritorna sull’episodio dell’esultanza del gol del pari

È dispiaciuto, Riccardo Sottil. Ma non si aspettava un’accoglienza “non carina”. Il giorno dopo la gara tra Cagliari e Fiorentina, l’ex giocatore rossoblù ritorna sul fatto ‘incriminato’ dell’esultanza dopo il gol del pari, e lo fa attraverso il suo profilo Instagram.

“Nella mia carriera ho sempre dato tutto me stesso per la maglia che indosso”, spiega Sottil, “e non mi sono MAI risparmiato, nemmeno durante il periodo vissuto a Cagliari, dove tra l’altro sono stato costretto a convivere con un brutto infortunio per diverso tempo. Ma ci ho sempre messo professionalità, serietà e passione. Mi dispiace per quello che è successo ieri. Da quando sono entrato in campo ho ricevuto un’accoglienza che non mi aspettavo da parte di alcuni tifosi e ho sentito parole di certo non carine nei miei confronti. Capita, nel calcio, e lo accetto. Ma alle volte, nel calcio, soprattutto a caldo, capita anche di non riuscire a gestire certe reazioni. Mi dispiace sia andata così. Testa al prossimo impegno”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

126 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu