cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Abbiamo fatto una grande gara, dispiace non aver preso almeno un punto”

Il commento post gara del tecnico del Cagliari, a cui la squadra è piaciuta per spirito di abnegazione. “È mancato solo il risultato”

Un po’ di delusione c’è, ma è mista alla consapevolezza di aver trovato continuità. Walter Mazzarri è dispiaciuto solo per non aver portato via dall’Olimpico almeno un punto. E chiede più attenzione da parte degli arbitri.

Abbiamo fatto una grande gara“, commenta il tecnico livornese a Dazn, “mi piacerebbe rivedere l’episodio di Zappa, un tackle pulito, si sarebbe andati in porta. Va bene la sudditanza psicologica ma per certe cose ci piacerebbe più attenzione da parte degli arbitri. Se si invertono i falli le cose poi non tornano. Goldaniga? Ha fatto una partita incredibile, come Altare, un ragazzo che ci sta sorprendendo. Sono tre-quattro partite che la squadra sta andando meglio. Oggi mi dispiace solo per il risultato. Nel primo tempo abbiamo visto poche occasioni, ma la squadra ha tenuto bene. Dispiace non aver almeno pareggiato. Pereiro? La scorsa gara ha fatto bene, oggi meritava di giocare dall’inizio. Nandez aveva pochissimi allenamenti, dopo il Covid bisognava capire il suo minutaggio. Il mercato? Il presidente sa quello che vorrei, ma so anche che le cose non sono facili. Vedremo cosa si riuscirà a a fare. Noi dobbiamo continuare come nelle ultime gare. Se poi arriva qualcuno a darci una mano, non sarebbe male”.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu