Resta in contatto

News

Cerri: “A Como sto benissimo. Spero che il Cagliari riesca a centrare la salvezza”

Parla l’attaccante di proprietà rossoblù, in prestito al club che sta disputando il campionato di Serie B. Le sue sensazioni, l’augurio ai suoi ex compagni. E la voglia di restare con il club lombardo

È felice Alberto Cerri. Sulle rive del lago, in quella che ora è la sua Como, ha trovato forse la sua dimensione con la maglia del club lombardo.

“Io qui sto benissimo, ci sono le premesse per far bene”, spiega l’attaccante di proprietà del Cagliari su gianlucadimarzio.com, “abbiamo iniziato con diverse difficoltà nella fase di adattamento al campionato, ma ci siamo ripresi e abbiamo iniziato a dimostrare il nostro valore. Siamo a metà stagione, dobbiamo cercare di migliorarci. I miei ex compagni del Cagliari? Li sento spesso. Ieri ho scritto a Leo Pavoletti, gli ho fatto i complimenti per il gol e mi sono rassicurato sulle sue condizioni. Son partiti male, ma si stanno riprendendo. Speriamo che riescano a centrare la salvezza in maniera più tranquilla dello scorso anno. Le possibilità ci sono. Il mio futuro? “Non lo so. Dovresti farla al direttore questa domanda. Io sono un calciatore del Cagliari, ho anni di contratto lì. Non ne abbiamo parlato e non saprei darti una risposta. Qualora ci fossero le condizioni ideali, per me ci sarebbe apertura per restare al Como. Toccherà alle due società parlarne. Joao Pedro in azzurro? Lui è uno di quelli che sento più spesso. È un giocatore fantastico. Ho avuto la fortuna di vedere da vicino la sua crescita, una crescita esponenziale. Ora è diventato una macchina da gol, è carismatico e si prende le responsabilitàIo lo terrei tanto in considerazione. Poi ovvio, non entro in merito di chiamata o non chiamata. Non è facile. Potrebbe star benissimo nella rosa di Roberto Mancini“.

39 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "Altro giocatore da resuscitare a suon di Dollari e porceddu 😂Acquisti che servono alle tasche di procuratori e DS e non alla squadra. Un' altro..."

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News