cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Contro questo Cagliari servirà la migliore Sampdoria”

Le parole del mister blucerchiato alla vigilia della sfida contro i rossoblù di Mazzarri. “Dovremo dare il duecento per cento”

Si aspetta una gara difficile, dura. Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, attende il Cagliari a Marassi per quella che sarà una gara tutta da giocare.

Servirà la migliore Sampdoria“, spiega il tecnico dei genovesi, “ci vuole resilienza: dobbiamo pensare a chi siamo e le difficoltà del momento non devono rappresentare alibi. Dovremo essere bravi a scendere in campo con la giusta determinazione, dando tutti il duecento per cento, al fine di ottenere un risultato pieno. Dalla partita di Salerno ci eravamo prefissati l’obiettivo di cambiare marcia e affrontare la restante parte del girone d’andata come un mini-campionato. Ora però ci aspetta un altro girone e si azzera tutto: affronteremo subito un avversario che nella prima parte della stagione ci ha battuto. C’è ancora rammarico per quella partita ma non dobbiamo guardare alla classifica del Cagliari, bensì ai valori della squadra di Mazzarri e affrontare la gara come abbiamo affrontato il derby e il Torino in Coppa Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu