cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presi Goldaniga e Lovato, difesa sistemata?

I due nuovi rossoblù prenderanno il posto di Godin e Caceres ma ora c’è da capire se saranno sufficienti a tappare i buchi di una difesa colabrodo

Due rinforzi per il Cagliari subito in apertura di mercato. Goldaniga e Lovato sono ormai giocatori rossoblù ed entrambi sono già in Sardegna in attesa dell’ufficializzazione prevista lunedì 3 gennaio, quando i loro contratti saranno i primi ad essere depositati all’apertura della finestra invernale.

I due italiani sostituiranno Godin e Caceres, allontanati dal club con disonore ma due pedine che Mazzarri ha sempre considerato importanti. La difesa del Cagliari si è dimostrata la peggiore del campionato dopo quella della Salernitana, con 40 gol subiti in 19 partite. Non un deficit semplice da correggere visto che ora servono anche dei centrocampisti adatti per rendere la fase difensiva quantomeno competitiva.

Nel muro di oggi vi chiediamo: siete soddisfatti dei primi due acquisti del mercato invernale o speravate in qualcos’altro? A voi la parola nei commenti!

Subscribe
Notificami
guest

118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu