Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Presi Goldaniga e Lovato, difesa sistemata?

Presi Goldaniga e Lovato, difesa sistemata?

I due nuovi rossoblù prenderanno il posto di Godin e Caceres ma ora c’è da capire se saranno sufficienti a tappare i buchi di una difesa colabrodo

Due rinforzi per il Cagliari subito in apertura di mercato. Goldaniga e Lovato sono ormai giocatori rossoblù ed entrambi sono già in Sardegna in attesa dell’ufficializzazione prevista lunedì 3 gennaio, quando i loro contratti saranno i primi ad essere depositati all’apertura della finestra invernale.

I due italiani sostituiranno Godin e Caceres, allontanati dal club con disonore ma due pedine che Mazzarri ha sempre considerato importanti. La difesa del Cagliari si è dimostrata la peggiore del campionato dopo quella della Salernitana, con 40 gol subiti in 19 partite. Non un deficit semplice da correggere visto che ora servono anche dei centrocampisti adatti per rendere la fase difensiva quantomeno competitiva.

Nel muro di oggi vi chiediamo: siete soddisfatti dei primi due acquisti del mercato invernale o speravate in qualcos’altro? A voi la parola nei commenti!

117 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
117 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Il muro del Tifoso