Resta in contatto

News

Nández, terza denuncia in 4 anni: in attesa degli sviluppi

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández, attualmente bloccato dalla positività al Covid-19 e al centro di uno spinoso caso per la denuncia della madre dei suoi figli, è al terzo episodio in quattro anni

MOMENTO DIFFICILE. Momento tutt’altro che sereno per il calciatore del Cagliari Nahitan Nández, in seguito alla denuncia sporta dall’ex compagna Sarah Garcia per violenza domestica e inadempienze finanziarie. Il giocatore ha replicato affermando che i fatti a lui contestati sono privi di fondamento: si esprimerà la giustizia uruguaiana sulla vicenda.

I PRECEDENTI. Per Nández si tratta della terza denuncia in quattro anni. I precedenti riguardano un fatto in campo e uno lontano dal terreno di gioco. Nell’aprile 2017 fu per aver partecipato agli scontri durante Peñarol-Palmeiras di Copa Libertadores, mentre nel dicembre dello stesso anno (quando era già passato al Boca Juniors) fu coinvolto in una rissa in un locale di Punta del Este. In quest’ultima occasione, Nández fu posto in stato di fermo ma l’individuo che lo denunciò ritirò poi le accuse.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

81 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News