cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attacco ridotto all’osso, chi per sostituire Keita impegnato in Coppa d’Africa?

Il Cagliari deve intervenire sul mercato per sopperire all’assenza del senegalese convocato dalla sua nazionale per la kermesse continentale

SOSTITUTO. L’attacco del Cagliari ora è ridotto all’osso. Con la sola certezza di Joao Pedro e l’altalenante Pavoletti di sicuro il tecnico Mazzarri non può sentirsi coperto in assenza di Keita Baldé. L’attaccante senegalese sarà impegnato per tutto gennaio in Coppa d’Africa e i rossoblù hanno necessità di intervenire sul mercato vista la palese poca fiducia nelle potenzialità di Ceter e Pereiro.

Pochi i nomi al momento nel calderone dei papabili e di sicuro non entusiasmanti. Le disponibilità economiche sono pochissime e il mercato non offre grandi possibilità. Si parte dalle ultime voci su Petagna, al momento bloccato dalla partenza in Coppa d’Africa di Osimhen ma in attesa di sviluppi sul mercato in entrata del Napoli. Si prosegue con il vecchio pallino Satriano, giovane interista di belle speranze, per continuare ancora con un altro accostamento di lunga data come Zaza del Torino. Infine l’idea Lasagna, chiuso dall’esplosione di Simeone e carta giocabile dal Verona per un eventuale sconto sul riscatto del Cholito.

Nel muro di oggi vi chiediamo: chi vorreste vedere realisticamente indossare la maglia rossoblù al fianco di Joao Pedro? A voi la parola nei commenti!

Subscribe
Notificami
guest

85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu