cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa d’Africa, le convocazioni del Senegal: Keita Baldé c’è!

Nella giornata di oggi, vigilia di Natale, il commissario tecnico del Senegal Aliou Cissé ha diramato la lista dei convocati per l’imminente Coppa d’Africa: ecco la chiamata per il rossoblù Keita Baldé

RASSEGNA CONTINENTALE. La Coppa d’Africa sta per cominciare: il campionato africano per squadre nazionali avrà luogo in Camerun dal 9 gennaio al 6 febbraio 2022. Tra le partecipanti all’imminente edizione anche il Senegal, in cui milita l’attaccante del Cagliari Keita Baldé, unico rossoblù a poter prendere parte alla manifestazione.

LA LISTA. Il selezionatore senegalese Aliou Cissé, capitano della storica squadra che raggiunse i quarti di finale ai Mondiali 2002, ha ufficializzato pochi minuti fa una lista di 27 giocatori – tra cui 4 riserve – che si ridurrà a 23 il 31 dicembre, giorno ultimo per la consegna dei convocati definitivi alla FIFA. Keita Baldé fa parte degli attaccanti chiamati insieme a Sadio Mané (Liverpool), Famara Diédhiou (Alanyaspor), Boulaye Dia (Villarreal), Ismaïla Sarr (Watford), Habib Diallo (Strasburgo), Bamba Dieng (Olympique Marsiglia) e Mame Baba Thiam (Kayserispor). Amichevole per il Senegal il 3 gennaio contro il Rwanda, poi i match della Coppa d’Africa contro Zimbabwe, Guinea e Malawi (10, 14 e 18 gennaio, sempre a Bafoussam).

(Fonte: galsenfoot.com)

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu