Resta in contatto

News

Una storica maglia di Riva andrà all’asta: il Cagliari proverà ad acquistarla?

La maglia numero 11 di Riva che verrà messa all'asta

Il 10 dicembre una casa d’asta metterà in vendita la maglia di Rombo di Tuono risalente alla stagione 1964/65: la provenienza e la base di partenza delle offerte

Davvero un cimelio che ogni tifoso vorrebbe avere e custodire gelosamente. Venerdì 10 dicembre una storica maglia di Gigi Riva sarà messa in vendita dalla casa d’aste Bolaffi di Torino: si tratta della ‘casacca’ che Rombo di Tuono indossò durante la stagione 1964/65, ovviamente marchiata col suo intoccabile numero 11.

Appartiene alla collezione privata dell’ex procuratore Dario Canovi, mentre la base d’asta è tra i 7.500 e i 10.000 euro. L’ideale sarebbe che un oggetto di così grande importanza sportiva potesse entrare nel possesso del club di Tommaso Giulini, per metterlo poi a disposizione di tutti i tifosi rossoblù. Venerdì se ne saprà certamente di più.

 

 

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News