cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellanova sugli scudi: “Con Mazzarri lavoriamo tanto”

Arrivato in Sardegna in punta di piedi, adesso il giovane difensore dell’Under 21 è un titolare inamovibile del Cagliari di Walter Mazzarri

Raoul Bellanova, subito dopo il match disputato al Bentegodi contro il Verona, ha parlato ai microfoni del club rossoblù.

CONTENTO. “Sono contento prima di tutto per la prova della squadra, meritavamo di rialzarci dopo la beffa contro la Salernitana e oggi non era facile ripartire. Peccato perché con più brillantezza avremmo anche potuto vincerla ma ci prendiamo questo pareggio come un ulteriore segnale di crescita e ottimismo per il futuro“.

RENDERMI UTILE. “Mi fa piacere rendermi utile, sto trovando sempre più spazio e confidenza col campo e cerco di dare il mio contributo. Oggi nel finale ho avuto anche una bella palla per ripartire in campo aperto, mi lascia l’amaro in bocca perché poteva essere una bella occasione, ha pesato la stanchezza di una gara giocata da tutti col cuore e la voglia di lasciare tutto sul campo. Credo che questo sia l’atteggiamento migliore, col mister stiamo lavorando tanto su molti aspetti e sistemi di gioco, dobbiamo credere in quello che facciamo come si è visto nelle ultime tre partite“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu