cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Salernitana rimanda al mittente le offerte d’acquisto ricevute

I Trustee incaricati della gestione del club campano hanno diramato un comunicato ufficiale. Tra un mese la scadenza ufficiale

Ancora una fumata nera, stavolta se vogliamo doppia, sul fronte cessione Salernitana. Infatti, a meno di un mese dalla scadenza per la ricezione delle proposte di acquisto del club (fissata per il prossimo 5 dicembre) i Trustee incaricati della gestione del club campano hanno diramato un comunicato ufficiale in cui certificano la inaccettabilità delle offerte ricevute finora. Varie le motivazioni, come viene indicato nella nota sottostante.

IL COMUNICATO. I Trustee rendono noto che le offerte ricevute fino ad oggi non possono essere accettate perché: mancanti della documentazione necessaria alla verifica dei requisiti di Indipendenza imposti dall’atto di trust, oppure mancanti della documentazione utile alla dimostrazione della capacità di impegnare il soggetto che rilascia la dichiarazione di Indipendenza, oppure subordinate a condizioni e prestazioni collegate ad elementi incerti e futuri inconciliabili con il divieto di ultrattività del trust imposto dall’atto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono destinate a creare un dibattito (e un polverone) le frasi del presidente laziale Lotito,...
Lo scandalo che ha travolto la classe arbitrale e la riforma in merito proposta dal...

La società campana rischia l’esclusione dal massimo campionato: non è arrivata nessuna offerta concreta di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu