cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A: il Milan va sotto a San Siro poi batte l’Hellas Verona 3-2. Rossoneri in vetta in attesa del Napoli

Primo tempo di marca veneta per i gol di Caprari e Barak. Poi nella ripresa la rimonta rossonera firmata Giroud e Kessiè

Milan: prima il brivido, poi la festa. A San Siro i rossoneri vanno all’intervallo sotto di due reti, poi nella ripresa prima rimonta e poi vince 3-2 su un ottimo Hellas Verona.

SPETTACOLO ASSICURATO. Decisamente migliore l’approccio dei veneti. Pericolosi al 3’ con Ilic, il cui tiro è deviato da Tatarusanu, sostituto dell’infortunato Maignan. Quattro minuti dopo sigla Caprari, che insacca di prima intenzione, col portiere rossonero che tocca ma non respinge. Reazione stentata e raddoppio ospite al 24’, su rigore siglato da Barak, concesso per fallo di Romagnoli su Kalinic. La squadra di Pioli si ritrova, a questo punto della partita, nella medesima situazione della scorsa stagione: ovvero con la sua squadra sotto di due reti e con Rebic costretto ad uscire per infortunio al 35’.

Veementi proteste della squadra di casa e dei suoi tifosi al 3’ del secondo tempo, per un fallo di mano di Casale sul tiro d Leao, non ritenuto falloso dall’arbitro Frontera e dal Var. Più intensità e qualità della palla giocata, da parte del Milan rispetto al primo tempo. Al 14’ riapre i giochi Giroud, che da centro area sovrasta Casale e di testa mette il pallone in rete. Si fanno sentire eccome i 40.000 presenti sugli spalti a San Siro, che spingono i loro beniamini. In grande forma Giroud, che di testa sfiora il 2-2 al 19’, così come Leao al 24’ con un destro a giro. Gara bellissima, con tanti spazi aperti da una parte e dall’altra. Rigore su Castillejo (confermato dal Var) per fallo commesso al 28’ da Faraoni. Dal dischetto Kessiè spiazza Montipò e pareggia.

Anche sfortunato l’Hellas, che subisce il 3-2 al 33’, per la sfortunata autorete di Gunter che inganna il proprio portiere su un pallone crossato da Castillejo. Ibrahimovic, appena entrato in campo, sulla giocata di Krunic, ad un passo dal 4-2 al 41′.  Vince il Milan che, in attesa della gara del Napoli col Torino, balza in vetta alla classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Match a senso unico, che nel primo tempo è stato fermato dall’arbitro circa 12’ per...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu