Resta in contatto

News

Anticipo Serie A: il Napoli saluta Insigne imponendosi 3-0 al Picco sullo Spezia

Match a senso unico, che nel primo tempo è stato fermato dall’arbitro circa 12’ per lancio di fumogeni dai tifosi ospiti

Il campionato di Spezia e Napoli termina con la netta vittoria degli uomini di Spalletti per 3-0. Festa al Picco per la salvezza dei liguri che, la prossima stagione saranno in A per la terza volta di fila.

ULTIMO MATCH STAGIONALE ALL’ORA DI PRANZO. Lo 0-0 del Picco regge appena 5’. Ovvero il tempo che occorre a Politano di far partire da fuori area un tiro mancino, che supera Provedel. L’arbitro Marchetti è costretto a fermare il gioco per circa 12 minuti, visto il lancio di fumogeni da parte dei tifosi partenopei. Poco dopo la ripartenza del match, gli uomini di Spalletti siglano ancora al 26’ con Zielinski, la cui botta è imprendibile per il portiere di casa.

Il quale, un minuto dopo, è molto bravo ad opporsi ed evitare lo 0-3 dopo il faccia a faccia con Elmas. Tris che giunge (36’) opera di Demme. Prima dell’intervallo, che arriva dopo 10’ di recupero, annullato al 41’ l’1-3 ai liguri, per fuorigioco a Manaj. Nel secondo tempo si assiste ad un controllo del Napoli, che non rischia più di tanto e porta a casa una vittoria netta. Da rilevare l’occasione 4-0 non ottenuta da Osimhen (31’), la traversa di Manaj al 41’ e l’ingresso in campo di Insigne a 23’ più recupero, alla sua ultima gara con i campani, prima andare a giocare al Toronto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavoletti se non succedono altri terremoti in casa Cagliari... Ci riporterà in serie a e segnerà 18-20 gol"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News