cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A: il Napoli saluta Insigne imponendosi 3-0 al Picco sullo Spezia

Match a senso unico, che nel primo tempo è stato fermato dall’arbitro circa 12’ per lancio di fumogeni dai tifosi ospiti

Il campionato di Spezia e Napoli termina con la netta vittoria degli uomini di Spalletti per 3-0. Festa al Picco per la salvezza dei liguri che, la prossima stagione saranno in A per la terza volta di fila.

ULTIMO MATCH STAGIONALE ALL’ORA DI PRANZO. Lo 0-0 del Picco regge appena 5’. Ovvero il tempo che occorre a Politano di far partire da fuori area un tiro mancino, che supera Provedel. L’arbitro Marchetti è costretto a fermare il gioco per circa 12 minuti, visto il lancio di fumogeni da parte dei tifosi partenopei. Poco dopo la ripartenza del match, gli uomini di Spalletti siglano ancora al 26’ con Zielinski, la cui botta è imprendibile per il portiere di casa.

Il quale, un minuto dopo, è molto bravo ad opporsi ed evitare lo 0-3 dopo il faccia a faccia con Elmas. Tris che giunge (36’) opera di Demme. Prima dell’intervallo, che arriva dopo 10’ di recupero, annullato al 41’ l’1-3 ai liguri, per fuorigioco a Manaj. Nel secondo tempo si assiste ad un controllo del Napoli, che non rischia più di tanto e porta a casa una vittoria netta. Da rilevare l’occasione 4-0 non ottenuta da Osimhen (31’), la traversa di Manaj al 41’ e l’ingresso in campo di Insigne a 23’ più recupero, alla sua ultima gara con i campani, prima andare a giocare al Toronto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Nella prossima Europa League ci saranno i biancocelesti e i cugini della Roma, vittoriosi ieri...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu