Resta in contatto

News

Tifosi rossoblù in coro: “Mister Semplici, non ti dimenticheremo”

Tante le testimonianze d’affetto dei supporters del Cagliari al tecnico toscano, esonerato dopo sole tre giornate dall’inizio del campionato

È bastata una modifica dell’immagine di copertina su Facebook per aggregare tantissime testimonianze d’affetto. Leonardo Semplici non è più l’allenatore del Cagliari, ma sono centinaia i commenti lasciati dai tifosi, consci del suo prezioso aiuto alla squadra in un momento di grande difficoltà.

“Se questa città e questa regione (non solo questa squadra) sono ancora in Serie A, il merito è suo”, gli ricorda Andrea Coinu, “il suo ricordo resterà nei ricordi di chi ama il Cagliari”. “Ti saluto con affetto, non ti preoccupare, la ruota gira sempre! Alti e bassi non cambiano la sostanza degli uomini”, scrive invece Fabrizio Marilli. “Noi sardi non dimentichiamo chi ha fatto il bene del Cagliari e lei sarà sempre uno di noi. Le auguro davvero il meglio per la sua carriera”, sottolinea invece Dani Ele. “Grazie Mister per averci guidato alla salvezza in condizioni impossibili, non la dimenticheremo”, è il pensiero di Antonella Pani. Più particolareggiato il commento e l’augurio di Sergio Secchi: “Vedere la sua espressione nelle ultime conferenze stampa congiunte (con Giulini e Capozucca) faceva ben capire come molte delle decisioni prese dalla fine del campionato scorso all’inizio di quello in corso lei le abbia più subite che condivise. Gran parte dei tifosi era con lei e questo esonero non è piaciuto molto, tutt’altro. Ci resterà il ricordo di una persona seria e preparata, che ci ha regalato una salvezza insperata, ottenuta motivando giocatori con la testa già al calciomercato e le gambe in ammollo al mare. Buon tutto, Mister”.

 

178 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
178 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Joao Pedro deve restare

Ultimo commento: "IN TURCHIA RESTERÀ FERMO UN MESE PER STIRAMENTO, GRANDE FORTUNA DEL CAGLIARI PER LA SUA FUORIUSCITA."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News