Resta in contatto

News

Cagliari Primavera: tre reti nel primo test stagionale contro l’Olbia. Il campionato al via tra un mese

Buona sgambata a Buddusò per i ragazzi di Agostini contro i bianchi allenati dall’ex Canzi. In rete Yanken, Palomba e Zallu

Al Borucca di Buddusò il Cagliari Primavera di Agostini (in ritiro a Isili) si è imposto 3-0 sull’Olbia. La partita è stata sbloccata da Yanken, al 30’ con un pallone che non lascia scampo a Ciocci, fresco ex di turno. Il raddoppio (45’) certifica l’ottima gara dei rossoblù con Palomba che infila il portiere dei bianchi. Al 9’ della ripresa chiude i giochi Zallu con una giocata. Finisce 3-0, ma il punteggio poteva tranquillamente essere più ampio.

LA PROSSIMA STAGIONE.
Attraverso una nota ufficiale, la Lega Serie A ha reso noto quando partirà il campionato Primavera 1 e la Coppa Italia, mentre è ancora da fissare la data della Supercoppa Italiana. Il via del campionato Primavera 1 è fissato per il 28 agosto, con il girone d’andata che si chiuderà il 22 gennaio 2022. La tornata di ritorno scatterà il 29 gennaio 2022 e si concluderà il 14 maggio 2022, mentre la fase finale si svolgerà dal 20 al 26 maggio 2022. Il turno preliminare di Coppa Italia è invece previsto il 15 settembre, poi trentaduesimi, sedicesimi, ottavi, quarti e semifinale, fino alla finale fissata per il 6 aprile 2021.

 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Sarebbe ideale il 4/3/1/2 trequartista Joao è due punte Pavoletti è Keita, Joao deve fare il collante fra il centrocampo e le punte"

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Prendere Mazzarri per me è stata una cavolata pazzesca. Spero di sbagliarmi. ..."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "Basta con la difesa a 3 non ci siamo. Non ci siamo bbbbbbaaaaaasssstttaaaaa. 4 4 2. Stoooop"

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News