cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Semplici: sì o no? Tris di nomi in caso di addio del tecnico toscano

Il mister rossoblù e il presidente Giulini si incontreranno in settimana a Milano. Intanto circolano le voci sui papabili sostituti

Non è detto che Leonardo Semplici rimanga a Cagliari. Una conferma che sino a qualche giorno fa sembrava scontata ora non lo è più. Per stessa ammissione de L’Unione Sarda, mentre il mister toscano è certo di voler proseguire la sua esperienza sulla panchina rossoblù lo stesso non si può dire lato dirigenza. O meglio: il presidente Giulini si è preso un momento per riflettere e capire il da farsi in vista dell’incontro decisivo con l’allenatore che si terrà in settimana a Milano.

TRIS DI NOMI. In caso di esonero di Semplici, che è legato al Cagliari da un contratto che scade il 30 giugno 2022, i nomi papabili per la panchina rossoblù sono tre: Ivan Juric, Claudio Ranieri e Vincenzo Italiano. Il primo dovrebbe prima liberarsi dal Verona (contratto sino al 2023 ndr) ma il suo addio dal club scaligero sembra certo. Per il tecnico croato non manca la concorrenza vista la corte di Torino e Genoa. Ranieri, invece, è a disposizione dal 1° luglio dopo aver lasciato definitivamente la Samp. Italiano rappresenta la terza via. Giovane tecnico in rampa di lancio, accostato nelle scorse settimane al Sassuolo, potrebbe essere una scommessa da cui ripartire.

 

Subscribe
Notificami
guest

163 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu