cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone A. L’Olbia sfiora la vittoria in casa del Lecco: 1-1 il finale

Cocco segna al 33’ della ripresa , Celjak impatta un minuto dopo al termine di una gara giocata a ritmi alti

L’Olbia va via dal campo del Lecco con un punto. Tutto sommato giusto l’1-1 tra le due squadre al termine di un confronto tra due squadre in un ottimo momento di forma.

IL MATCH. Parte forte l’undici lombardo, che val al tiro con Mastroianni (16’) conclusione però fuori. Col passare dei minuti gli uomini di Canzi cercano di prendere le misure degli avversari. Nel finale di tempo (43’) Pennington non sfrutta la chance per il gol. Che invece segna al 26’ del secondo tempo Cocco, entrato in campo cinque minuti prima al posto di Ragatzu, con un destro dal limite sul passaggio di Biancu, che supera  Pissardo. La gioia dello 0-1 dura appena un minuto. Infatti, dall’angolo battuto da Iocolano, Celjak stacca più in alto di tutti e supera Tornaghi. Nel finale l’Olbia attacca alla ricerca del gol vittoria, che non arriva. Finisce 1-1.

CANZI SI PRENDE IL PUNTO, MA…Risultato giusto per quello che le squadre hanno fatto vedere in campo. Il Lecco ha probabilmente avuto più predominio territoriale, ma da parte nostra si sono viste le occasioni da gol più nitide. Per noi è un buon punto, anche se rimane un po’ di rammarico perché siamo andati avanti a pochi minuti dalla fine e perché nel finale abbiamo avuto anche la palla della vittoria. In avvio di gara abbiamo fatto un po’ di fatica, ma poi siamo venuto fuori con ordine e per tutta la fase centrale abbiamo disputato un’ottima gara sul piano del palleggio. Cocco? Al di là del gol importantissimo che ha segnato, sono molto contento per come è entrato e per quello che ha fatto vedere. Risponde sempre presente, per noi è un giocatore fondamentale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il palo di Pinna S., che grazia gli abruzzesi, l’occasione avuta dai bianchi per vincere...

Svaniti una settimana fa i play-off i bianchi rimediano una battuta d’arresto in Toscana che...

Sempre sotto i bianchi non mollano recuperando sempre il match sfiorando la vittoria con Altare...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu