cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europei in Italia. Gravina e Locatelli “chiamano” Draghi e l’UEFA

Le autorità italiane chiedono sostegno e più tempo in vista dell’Europeo: il numero uno FIGC Gravina chiede aiuto a Draghi, il coordinatore del CTS Locatelli fa altrettanto con l’UEFA

GRAVINA. Il numero uno della Federcalcio Gabriele Gravina chiama in causa il Presidente del Consiglio Mario Draghi, chiedendogli di “adoperarsi affinché l’Uefa possa confermare l’assegnazione dell’evento inaugurale” dell’Europeo “e delle successive gare previste nel nostro Paese“, come riportato dall’edizione web de Il Corriere dello Sport.

LOCATELLI. Il coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, Franco Locatelli, fa altrettanto con il massimo organismo calcistico continentale: “Fare previsioni con due mesi di anticipo, entro questa settimana, è difficile. Sarebbe auspicabile che l’UEFA lasci un po’ più di tempo. Se riuscissimo ad arrivare ai primi di maggio sarebbe più fattibile“. La UEFA ha stabilito il 19 aprile quale termine ultimo per l’Italia, affinché comunichi ufficialmente se sarà in grado di ospitare il pubblico negli stadi in occasione dell’Europeo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scandalo che ha travolto la classe arbitrale e la riforma in merito proposta dal...
Retroscena svelato dal numero uno della Federcalcio sulla candidatura declinata dal tecnico rossoblù per la...
Le parole del presidente della Figc, che teme comunque di non essere ascoltato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu