Resta in contatto

News

Häberli (ct Estonia): “In contatto con Klavan. Lo aspettiamo”

Thomas Häberli, selezionatore della Nazionale estone, ha affermato di essere in contatto con il cagliaritano Ragnar Klavan: non gioca per il suo Paese dal 2019

AI BOX. “Sono stato in contatto con Ragnar Klavan. Non solo una, ma più volte. Si infortunò e per qualche mese non è stato al meglio. Abbiamo deciso recentemente che fosse ancora presto per prendere una decisione sul suo ritorno in Nazionale“: parole di Thomas Häberli, commissario tecnico dell’Estonia, selezione di cui Klavan è stato a lungo capitano e in cui non gioca dal 2019. Le dichiarazioni sono state pubblicate dal portale estone Soccernet.

FUTURO. Nel dicembre 2019, il centrale del Cagliari ha dichiarato: “È più saggio non contare su di me per le convocazioni al momento, perché desidero dedicare tutte le energie al mio club, a riprendermi bene fisicamente. Voglio vivere almeno un’altra o due stagioni ai massimi livelli possibili. È una decisione dolorosa che è stata difficile da prendere, ma penso che sia importante essere onesti con la squadra e i tifosi. Tuttavia, non vorrei chiudere così il mio rapporto con la Nazionale. Se dovessero esserci le possibilità e il mio aiuto sarà ritenuto necessario, vestirò ancora la maglia del mio Paese“. Chissà che Ragnar non possa incrementare le 127 presenze collezionate tra il 2003 e il 2019.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "A C A S I N U G I U L I N I VA T T E N E"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News