cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Häberli (ct Estonia): “In contatto con Klavan. Lo aspettiamo”

Thomas Häberli, selezionatore della Nazionale estone, ha affermato di essere in contatto con il cagliaritano Ragnar Klavan: non gioca per il suo Paese dal 2019

AI BOX. “Sono stato in contatto con Ragnar Klavan. Non solo una, ma più volte. Si infortunò e per qualche mese non è stato al meglio. Abbiamo deciso recentemente che fosse ancora presto per prendere una decisione sul suo ritorno in Nazionale“: parole di Thomas Häberli, commissario tecnico dell’Estonia, selezione di cui Klavan è stato a lungo capitano e in cui non gioca dal 2019. Le dichiarazioni sono state pubblicate dal portale estone Soccernet.

FUTURO. Nel dicembre 2019, il centrale del Cagliari ha dichiarato: “È più saggio non contare su di me per le convocazioni al momento, perché desidero dedicare tutte le energie al mio club, a riprendermi bene fisicamente. Voglio vivere almeno un’altra o due stagioni ai massimi livelli possibili. È una decisione dolorosa che è stata difficile da prendere, ma penso che sia importante essere onesti con la squadra e i tifosi. Tuttavia, non vorrei chiudere così il mio rapporto con la Nazionale. Se dovessero esserci le possibilità e il mio aiuto sarà ritenuto necessario, vestirò ancora la maglia del mio Paese“. Chissà che Ragnar non possa incrementare le 127 presenze collezionate tra il 2003 e il 2019.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
Hellas Verona-Udinese e la gara del Sassuolo con i pugliesi i due scontri diretti in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu