Resta in contatto

News

L’ex azzurro Dossena: “Mugugni all’Inter? Penso a Nainggolan…”

L’ex difensore di Udinese, Liverpool e Nazionale Andrea Dossena, intervistato da Sportitalia, ha commentato le difficoltà attuali dell’Inter citando Radja Nainggolan

MUGUGNI. L’Inter non attraversa un periodo brillantissimo. E, quando le cose non girano per il verso giusto in maniera continuativa, possono crearsi delle difficoltà pure in una grande squadra. Lo spiega l’ex azzurro Andrea Dossena: “Dobbiamo valutare secondo me che i problemi ad Antonio Conte arriveranno adesso, dal punto di vista di un allenatore. Nel momento in cui non arrivano i risultati, hai una rosa così ampia e tanti giocatori che non giocano e sono scontenti, i mugugni aumentano”.

SCONTENTI. Penso ai vari Nainggolan, EriksenPerisic: giocatori top in panchina, non vengono i risultati e mettono in discussione il lavoro dell’allenatore. Arrivano così dei problemi extra”, ha commentato Dossena. Nainggolan è rimasto all’Inter, dopo il prestito nella scorsa stagione a Cagliari, ma non sembra essere considerato completamente all’interno del progetto Conte. Il rammarico aumenta, alla luce della trattativa per un suo ritorno rossoblù, purtroppo saltato all’ultimo giorno di mercato.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News