cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoblù van der Wiel ritorna a giocare. Anzi no…

Grottesca situazione per l’ex difensore del Cagliari Gregory van der Wiel, meteora con la maglia rossoblù, che sembrava ritornato all’agonismo in patria. Invece…

RITROVATO. Ricordate Gregory van der Wiel? Il laterale destro olandese arrivò a Cagliari nel 2017 proveniente dal Paris Saint-Germain e reduce da una carriera di tutto rispetto: Ajax e Nazionale orange nel suo passato, con la finale mondiale 2010 disputata con la rappresentativa del suo Paese. Poi la comparsata cagliaritana, tutt’altro che positiva, e un giocatore quasi intimidito nonostante palmares ed esperienza. Un contratto triennale evaporato dopo appena 5 presenze in A e quella che potrebbe essere definita una figuraccia. Dopo il passaggio al Toronto e il ritiro dal calcio annunciato un annetto fa per dedicarsi all’imprenditoria, il 32enne van der Wiel aveva deciso di rientrare: da qualche mese lo si era rivisto all’RKC Waalwijk, massima serie olandese, con cui da agosto era ritornato ad allenarsi in cerca di un nuovo contratto.

FANTASMA. Le cose non sono andate finora nel verso giusto. Il club ha formalizzato l’ingaggio ma, per bocca del tecnico Fred Grim, tutti a Waalwijk stanno “aspettando che la situazione migliori. Gregory necessita ancora di tempo per poter tornare in campo, siamo fiduciosi. Al momento non fa parte del gruppo squadra“, come riportato dal portale in lingua spagnola pasionfutbol.com. La sensazione è che Gregory van der Wiel abbia smesso di essere un calciatore già prima dell’arrivo al Cagliari.

 

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu