cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nuovo Genoa di Maran si presenta battendo a Marassi 4-1 il Crotone

Partenza forte dei rossoblù liguri in rete dopo 9’ con Destro, autore di una grande gara, e Pandev. Risultato mai in discussione

Rolando Maran, esonerato dal Cagliari il 2 marzo scorso dopo il 3-4 casalingo alla Sardegna Arena con la Roma, è ripartito con rotondo successo per 4-1, inflitto dal suo Genoa al neopromosso Crotone di Stroppa.

SUBITO DESTRO E PANDEV. POI… 1’ di gioco e tiro  Messias, Perin compie un intervento fondamentale per evitare la rete. Che al 5’ realizza il vantaggio con Destro, il quale al 9’ serve Pandev che rende con la sua esperienza, normale la giocata del 2-0, ovvero un pallonetto che supera Cordaz. Dopo averci provato senza successo con Simy al 15’, la compagine calabrese sigla accorciando le distanze (29’) con Riviere arriva in scivolata, sul passaggio dell’ex Chelsea, Molina. Da segnalare la traversa di Destro al 25’, che si era divorato il terzo gol e la sua doppietta personale. Gara viva e liguri sul 3-1 col destro angolato di Zappacosta, che sigla (34’) tra palo e portiere avversario.  Palo di Simy e l’ex Cagliari Cigarini ad passo dalla rete al 42’. Calabresi in partita. Un  minuto dopo super intervento di Cordaz a negare il 4-1 a Ghiglione, che poteva essere 3-2, se al 47’ non si fosse mangiato la rete.

La ripresa vede l’undici ospite cercare la seconda rete. Tentativo non fortunato al 18’ di Messias, il cui sinistro basso e violento termina di poco al lato della porta difesa da Perin. Col passare dei minuti i padroni di casa riescono a controllare la contesa di Marassi. Tuttavia non smette un attimo di incitare i suoi Stroppa. Uscita a vuoto di Perin al 28’, ma nessun crotonese è pronto a battere a rete, sugli sviluppi di un angolo. Conclusione forte e precisa di Pjaca (appena entrato in campo) al 29’: palla sul palo e poi in rete per il 4-1.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli uomini di Sarri passano 3-1 al Penzo sui lagunari, mentre quelli di Mihajlovic superano...

Due rigori di Kessiè riportano i rossoneri nella massima competizione per club. Poker bianconero in...

I nerazzurri sbloccano la sfida con Young dopo 8’ poi segnano altre quattro volte prima...

Dal Network

Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu