Resta in contatto

News

Contenzioso Cagliari-Comune di Quartu, Delunas: “Troviamo un’intesa”

Il primo cittadino di Quartu Sant’Elena è intervenuto presso una diretta Facebook di Sardegna Rossoblù, tendendo la mano al presidente rossoblù

La questione tra il Cagliari Calcio e l’amministrazione della città quartese continua, specie dopo la fine del processo sullo stadio di Is Arenas che oggi verte in condizioni di assoluto degrado.

Intervenuto in una diretta social del portale Sardegna Rossoblù, il sindaco Stefano Delunas ha interpellato il presidente rossoblù Tommaso Giulini: “Il campo Is Arenas era e deve tornare un cardine dell’attività sportiva quartese – spiega il Primo Cittadino -. Innanzitutto per quanto riguarda lo sport nazionale: la riapertura potrebbe infatti riportare passione e lustro a tutto il movimento calcistico cittadino. Lo svolgimento dell’attività in una struttura di livello come quella di via S’Arrulloni ha infatti risvolti positivi sotto diversi aspetti: da un allenamento più funzionale al piacere e all’entusiasmo capace di suscitare sia negli adulti che praticano la disciplina a livello dilettantistico, sia nei ragazzi delle giovanili, che potrebbero così trovare un palcoscenico ideale dove mettersi in mostra. Propongo al Presidente Giulini di incontrarci e di trovare un’intesa. È arrivato il momento di lavorare insieme per il bene della tifoseria rossoblù quartese e della squadra di tutti noi sardi”

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo Palmieri
Riccardo Palmieri
18 giorni fa

Sindaco aiuti Giulini. E’ un gran Presidente e Cagliari e la Sardegna hanno bisogno di uno serio. Il calcio ora e’ In grande crisi. La Sardegna tutta ha bisogno del Casteddu. Giulini vuole fare un progetto lungo non incassare subito e scappare. Va aiutato. Forza Sindaco ci si aspetta un bel gesto.

Franck
Franck
18 giorni fa

Perché non ti dimetti e riprendi a fare il sergente “garcia”nelle’ esercito🙄😤

Franck
Franck
18 giorni fa

Delunas è una barzelletta? Chiedo…se non erro: Laterza città della Sardegna,che allo stato attuale non ha un campo idoneo per giocare a pallone dico,in prima categoria,promozione eccellenza.Ora che fa chiede un incontro con Giulini per ripristinare is Arenas?altra domanda: perché non mette in sicurezza sa Forada( dove giocava il S,Elena? Perché non mette in sicurezza lo stadio dietro L Is Arenas dove giocava il Quartu duemila? Perché il s Stefano è chiuso? Perché siamo senza un campo decente?

Giambattista Lampis
19 giorni fa

Sindaco Stefano Delunas, tali richieste dovrebbero essere dirottate verso la Procura della Repubblica di Cagliari e tutte le persone delle Forze dell’Ordine, che nello specifico hanno svolto le indagini in merito sullo stadio Is Arenas, il Tribunale di Cagliari ha condannato l’ex presidente del Cagliari Calcio per violazioni paesaggistiche, in quanto ha costruito la struttura seguendo le disposizioni dei tecnici del suo Comune e della Prefettura, tutti presenti quando è stato fatto il

Giambattista Lampis
19 giorni fa
Reply to  Granese

sopraluogo per dare l’agibilità, se in quell’ambito Cellino avesse costruito la struttura senza l’avallo dei tecnici come questi avrebbero potuto concedere l’autorizzazione per effettuare le manifestazioni sportive? Cellino come tutti i cittadini è all’oscuro se la costruzione rispetta o meno la norma, si affida a tecnici, chi meglio di quelli del suo Comune coadiuvati da quelli della Prefettura? come si può attribuire alla sua persona e pertanto alla Società calcistica la responsabilità.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
19 giorni fa

Ti offrono una birra e siete pari.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News