Il presidente della terza serie italiana ha convocato per il 4 maggio l’assemblea nazionale sull’evoluzione del torneo da sottoporre al Consiglio Federale
La preoccupazione di Francesco Ghirelli, cresce sempre più. Il Presidente della Lega Pro /Serie C, torneo che nel girone A vede la partecipazione dell’Olbia, non la ha certo nascosta al termine della riunione di stasera in video conferenza con il Consiglio direttivo.
RISCHIO FALLIMENTO. Raggiunto al termine dell’incontro dai colleghi di TuttoC, Ghirelli non ha nascosto la forte preoccupazione. “C’era bisogno ieri della cassa integrazione, ieri del credito d’imposta, ieri del fondo salva calcio, ieri dello spostamento dei canoni tasse e contributi, altrimenti non reggiamo. E non ne abbiamo bisogno adesso, ma ieri se non sono stato chiaro. Il 4 intanto discuteremo del piano strategico, ma anche di cosa riformare e cosa tagliare. Da un lato dobbiamo mettere dentro liquidità, ma dall’altro aumentare i controlli in modo da stanare subito i furbetti perché qui si rischia il default e non del fallimento di solo uno o due club”.
