Resta in contatto

News

Serie C, Ghirelli: “Accordo con Sky segnale forte”. Domenica alle 12.30 l’Olbia in diretta

Il numero uno della Lega Pro non nasconde la grande soddisfazione per l’accordo con la tv a pagamento

Dopo l’annuncio di avantieri dell’accordo, il presidente della Lega Pro/Serie C, con ha scritto oggi un post su Facebook per ringraziare l’emittente satellitare dell’intesa: “Sono sempre molto restio a prendermi meriti e chi mi conosce,veramente, lo sa. In questo caso ascrivo al sottoscritto la caparbietà di aver creduto nella Serie C, il primo contatto e’ iniziato nel 2011. Poi ci sono stati alti e bassi.

LA SVOLTA. “Siamo venuti fuori dopo il periodo in cui streaming non funzionava ed eravamo all’angolo. Un colpo di reni, un progetto imprenditoriale, la credibilità della Serie C, il coraggio di tutti i presidenti. Ora la piattaforma è ampia, diversificata per prodotto e per costi. Sky completa e ci da un segno forte dal mercato; Rai ci da segnale in chiaro una volta a settimana il ruolo della tv pubblica che ringrazio; streaming, Eleven ci consente i giovani che possono quando, dove decidono; tv private ci consentono di stare sul territorio; radiocronache per chi viaggia ed ascolta.

OLBIA DOMENICA IN DIRETTA. La gara dei bianchi verrà trasmessa in diretta (costo 4,99 euro) domenica alle 12.30 dal Nespoli, con telecronaca affidata a Alessandro Sugoni, Tutti i gol di giornata saranno visibili già dal lunedì alle 21.30 su Sky Sport 24. Il martedì la stessa emittente manderà in onda alle 17, Area C, condotto da Erika Calvani, con interviste e commenti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Io ci vedo Bernardo Mereu....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News