cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Ghirelli: “Accordo con Sky segnale forte”. Domenica alle 12.30 l’Olbia in diretta

Il numero uno della Lega Pro non nasconde la grande soddisfazione per l’accordo con la tv a pagamento

Dopo l’annuncio di avantieri dell’accordo, il presidente della Lega Pro/Serie C, con ha scritto oggi un post su Facebook per ringraziare l’emittente satellitare dell’intesa: “Sono sempre molto restio a prendermi meriti e chi mi conosce,veramente, lo sa. In questo caso ascrivo al sottoscritto la caparbietà di aver creduto nella Serie C, il primo contatto e’ iniziato nel 2011. Poi ci sono stati alti e bassi.

LA SVOLTA. “Siamo venuti fuori dopo il periodo in cui streaming non funzionava ed eravamo all’angolo. Un colpo di reni, un progetto imprenditoriale, la credibilità della Serie C, il coraggio di tutti i presidenti. Ora la piattaforma è ampia, diversificata per prodotto e per costi. Sky completa e ci da un segno forte dal mercato; Rai ci da segnale in chiaro una volta a settimana il ruolo della tv pubblica che ringrazio; streaming, Eleven ci consente i giovani che possono quando, dove decidono; tv private ci consentono di stare sul territorio; radiocronache per chi viaggia ed ascolta.

OLBIA DOMENICA IN DIRETTA. La gara dei bianchi verrà trasmessa in diretta (costo 4,99 euro) domenica alle 12.30 dal Nespoli, con telecronaca affidata a Alessandro Sugoni, Tutti i gol di giornata saranno visibili già dal lunedì alle 21.30 su Sky Sport 24. Il martedì la stessa emittente manderà in onda alle 17, Area C, condotto da Erika Calvani, con interviste e commenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima dello scontro diretto alla Unipol Domus contro l'Empoli, ecco cosa ha detto a Sky...
Ufficiale la sottoscrizione del contratto preliminare. Entro tre settimane la conclusione del passaggio di quote. ...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu