cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, rinviata anche la prossima giornata di campionato della Serie C causa Coronavirus

Come le altre squadre dei gironi a e B anche la compagine di Brevi, reduce da tre vittorie di fila, dopo non aver giocato con Pro Patria e Gozzano non lo farà anche con l’Albinoleffe

Non c’è pace per la Serie C, in particolare per il Girone A che interessa l’Olbia. Infatti questa mattina la Lega Pro, preso atto del DPCM del 1 marzo 2020 e delle comunicazioni delle autorità competenti, ha disposto il rinvio delle gare dell’undicesima giornata dei gironi A e B in programma nei giorni tra sabato e domenica prossimi. Tale decisione è stata assunta, coerentemente con quanto sino ad oggi stabilito per affrontare l’emergenza coronavirus. L’Olbia, dopo non aver giocato mercoledì scorso in casa della Pro Patria e ieri col Gozzano, domenica non scenderà in campo a Bergamo contro l’Albinoleffe.

LA NOTA DELLA LEGA PRO. “L’attività di coordinamento con le istituzioni è continua e ci consente di avere in tempo reale il quadro della situazione. Nel contempo attraverso l’attività di collaborazione con FIGC, Governo e Ministeri stiamo lavorando per verificare, dato l’evidente ed inevitabile danno patito dai club, di essere agganciati agli interventi straordinari di natura fiscale che si appresta ad emanare il Governo per le imprese italiane, concedendo tale beneficio anche ai nostri club. Da ultimo, al fine di rendere meno gravosa possibile per le istituzioni ed autorità locali l’attività organizzativa in un periodo estremamente delicato e per consentire alle nostre società la migliore gestione possibile dei prossimi turni e recuperi di campionato”.

I RECUPERI
11 marzo 2020 – recupero gare 8^ giornata
18 marzo 2020 – recupero gare 9^ giornata
1 aprile 2020 – recupero gare 10^ giornata
15 aprile 2020 – recupero gare 11^ giornata

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficiale la sottoscrizione del contratto preliminare. Entro tre settimane la conclusione del passaggio di quote. ...

Il giorno dopo la sconfitta interna col Gubbio il numero uno dei bianchi ha tenuto...

Il punto ottenuto ieri all’ultimo istante ieri al Vanni Sanna, evita la quarta sconfitta di...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu