cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il punto sulla Primavera 1, il Cagliari vola e dopo la sosta forzata la grande sfida all’Atalanta

A causa del Coronavirus la Lega Calcio ha disposto il blocco della sesta giornata di ritorno che, al netto di anticipi e posticipi, verrà giocata l’11 aprile

C’è una squadra che ormai è una grande certezza della stagione: si chiama Cagliari. La squadra di Max Canzi, giornata dopo giornata, si conferma l’antagonista numero uno della capolista Atalanta campione d’Italia, obbligata a non giocare a causa del Coronavirus il suo match contro la Lazio. I rossoblù hanno sconfitto 1-0 il Torino (gol di Mas) e proseguito la striscia positiva alle spalle dei bergamaschi. I punti di vantaggio sull’Inter terza, restano dunque 7, visto che i nerazzurri hanno regolato 3-0 il Genoa, mentre la Juventus al quinto posto ha allungato il passo sulla Roma fermata sul 3-3 dalla cenerentola Napoli, al termine di una sfida spettacolare.

Lo stop per il Coronavirus non ha fatto giocare neanche la sfida calda per la classifica tra Chievo Verona e Fiorentina. Un punto a testa invece nell’1-1 tra Empoli e Sassuolo, festeggia invece la Sampdoria, impostasi 4-2 sul Bologna.

PROSSIMO TURNO DIFFERITO ALL’11 APRILE. Al netto di anticipi e posticipi, si giocherà in quella data. Il prossimo turno sarebbe stato aperto dall’anticipo di giovedì alle 15 Empoli-Atalanta, proseguito venerdì alle 16 con Bologna-Inter, sabato alle 11 con Lazio-Cagliari, alle 13 con Sassuolo-Juventus, alle 14,30 con Napoli-Chievo Verona e, conclusa domenica con i seguenti incontri: Genoa-Roma alle 10 e Pescara-Fiorentina alle 12.

Il campionato, fino a diversa comunicazione, ripartirà  alle 15 di venerdì 6 marzo con l’anticipo della settima giornata tra Fiorentina e Napoli. Sabato 7 si disputeranno Bologna-Torino alle 11, Roma-Inter alle 13, Pescara-Sassuolo e Chievo Verona-Lazio alle 14,30. Infine domenica 8 alle 10 il big-match Atalanta-Cagliari, alle 12 Juventus-Genoa e alle 14,30 Sampdoria-Empoli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu