Resta in contatto

News

Serie C, Girone A. L’Olbia batte 2-1 la Carrarese e ritrova la vittoria dopo ben ventidue giornate

Al Nespoli toscani piegati in rimonta dopo l’iniziale gol siglato da Pasciuti dalle reti nella ripresa di La Rosa e di Cocco che riaccende la speranza

Seconda giornata: Olbia-Giana Erminio 2-1. Da quel momento un periodo buio, fatto purtroppo di cinque mesi contante sconfitte, qualche pareggio e di un cambio in panchina. Oggi al Nespoli la terza vittoria stagionale, che lascia i bianchi di Brevi ancora in fondo alla classifica, ma riaccende una minima speranza grazie al 2-1 sulla Carrarese.

LA PARTITA. Il gol iniziale di Pasciuti al 12′ con un magnifico sinistro a giro, aveva messo per l’ennesima volta messo spalle al muro la squadra sarda, che nel primo tempo ha rischiato di andare più volte ancora sotto, soprattutto con Infantino davvero sciupone davanti a Aresti. Al 9’ della ripresa però il pareggio di La Rosa, con una perfetta punizione concessa per fallo di Damiani, regala fiducia ai galluresi grazie al pallone che termina  all’incrocio dei pali. Nove minuti dopo difesa toscana in pausa pomeridiana e Cocco sigla il gol della vittoria di fatto a porta spalancata, sull’assist di Ogunseye. Nel finale (46′) palo di Pennington che nega il 3-1.  Per quanto riguarda i giocatori del Cagliari in prestito, Lella in campo dal 1’ è stato sostituito al 38’ della ripresa da Manca, mentre solo panchina per Biancu.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mrrombodituono
Mrrombodituono
5 mesi fa

Bravi ragazzi, l’impegno paga.

Marcoquellodecasteddu
Marcoquellodecasteddu
5 mesi fa

Amen

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News