cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, Olbia: contro la Carrarese i tre punti sono d’obbligo

I bianchi arrivano da un momento non facile dopo le due sconfitte di fila, seppur arrivate in modo diverso, contro Modena e Pescara

Obiettivo sorpasso in classifica. In casa Olbia, dopo le due sconfitte di fila con Modena e Pescara (la prima netta, la seconda meno) non si può perdere ulteriore tempo per una classifica che deve assolutamente aggiustata. I bianchi con 13 punti, sono a due lunghezze dai toscani, e puntano a far loro un confronto che i numeri soprattutto dai gol fatti e subiti, si preannuncia in equilibrio. 14 i sardi, 13 gli avversari in fatto di realizzazioni, 20 e 21 quelli rimediati.

LE PAROLE DI CANZI. Nella rifinitura di questa mattina svoltasi nell’impianto di Tanca Ludos, come fa sapere il sito ufficiale dei galluresi, Canzi (che non potrà disporre dello squalificato Udoh e degli infortunati Arbolela e Giuseppe Pinna, ha messo in atto gli ultimi accorgimenti alla vigilia del match, in programma domani alle 14.30 al Nespoli. “Affrontiamo una squadra che dispone di una rosa di esperienza, con giocatori di categoria, ma che, come tutte ha dei punti deboli e noi su quelli abbiamo lavorato in settimana. Noi? In questa prima parte di stagione non siamo riusciti a esprimere, se non a sprazzi, il nostro vero potenziale. Dobbiamo iniziare a esplorarlo e a sfruttarlo al massimo per dare ragione alle nostre ambizioni: siamo consapevoli di aver raccolto sinora meno di quanto avremmo meritato e sono convinto che l’ottimo lavoro settimanale dei ragazzi pagherà. Onestamente non sono preoccupato perché, salvo qualche raro caso, la squadra ha sempre costruito occasioni e segnato con regolarità”

I 22 CONVOCATI
Portieri: Barone, Ciocci, Wan der Want
Difensori: Boccia, Brignani, Emerson, Simone Pinna, Pisano, Renault, Travaglini
Centrocampisti: Belloni, Biancu, Chierico, Giandonato, La Rosa, Lella, Occhioni, Palesi, Scanu
Attaccanti: DEmarcus, Mancini, Ragatzu

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu