cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, attento! Le inseguitrici si fanno sotto

Nel prossimo turno i rossoblù affronteranno il Brescia di Corini. Sarà una sfida ad altissima tensione, soprattutto per i ragazzi di Maran

Cinque sconfitte consecutive tra campionato e coppa sono onestamente troppe, anche per la squadra meno ambiziosa. Se a questo dato impietoso associamo le quattordici reti incassate e le sole tre realizzate, lo scenario prende i connotati di una sorta di tragedia greca.

Il Cagliari sembra allo sbando, ma nella pancia di San Siro lo stesso Rolando Maran ha detto “basta”. Domenica contro il Brescia, altra squadra in grande difficoltà dopo la manita rimediata a Genova, sarà una sorta di cartina tornasole.

I 29 punti sono indubbiamente un ottimo bottino fin qui collezionato, ma bisogna riprendere a fare punti onde evitare la bagarre con le inseguitrici.

L’ultimo turno, infatti, ha visto l’avvicinamento di Parma e Torino rispettivamente ad uno e due punti di distanza dai rossoblù. Non solo: anche il sorprendente Verona di Juric si sta facendo sotto a meno quattro punti e sogna in grande, ed alla medesima distanza inizia a dare segni di vitalità il Milan, rinfrancato dalla cura-Ibra.

Quando una bestia affamata ti insegue, la cosa migliore da fare è mettersi a correre. Questo “pericolo” sarà sufficiente per spingere i rossoblù a riprendere la corsa?

 

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu