
La Lazio è davvero una formazione ostica per i rossoblù. Non a caso, in Sardegna, l’ultima vittoria risale al 2013
Un altro motivo per cercare la vittoria lunedì sera. Non solo per avvicinare il terzo posto e dare ulteriore continuità ad una magica serie, ma anche per sfatare un tabù lungo ben sei anni.
Da tanto, infatti, il Cagliari non batte la Lazio tra le mura amiche: era il 19 maggio del 2013 quando, in una gara assolutamente inutile ai fini della classifica, i rossoblù salutarono i loro tifosi a Trieste battendo i biancocelesti allenati da Petkovic.
Di Daniele Dessena la rete decisiva al 75′ con un perentorio colpo di testa. Per vedere l’ultima vittoria al Sant’Elia è necessario andare indietro di altri due anni quando un’autorete del difensore Dias su incursione di Acquafresca diede i tre punti ai ragazzi di Roberto Donadoni.
Al Sardegna Arena un solo pareggio (2-2 nel 2018 con goal di Immobile di tacco a quindici secondi dalla fine) e sconfitta per 1-2 lo scorso maggio nelle battute conclusive del campionato.
Insomma, ai rossoblù non mancano di certo ulteriori motivi per cercare di fare bene lunedì sera.

Ci sono serie che di stanno allungando e si avvicinano inevitabilmente alla loro fine. Il dilemma é quale serie si interromperà per prima? La striscia di 13 risultati utili del Cagliari o le vittorie consecutive della Lazio? O il digiuno da sei anni di vittorie del Cagliari? Ai posteri di lunedì sera l’ardua sentenza. Sarà dura, comunque vada sempre e comunque forza Cagliari.🇱🇮
Corsi e ricorsi abbiamo interrotto la serie di vittorie di Eriksson e adesso tac
Tabù sono i tronchetti di liquirizia.
Lunedì Cagliari vittorioso.🇵🇦
Ta-Ta Ta-Tabù ha poche calorie giuste giuste per te Ta-Ta Ta-Tabù…anche biancoo Tabù
Sei la più toga
❤
Preferivo lo spot delle Morositas….😋