cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Truzzu: “Spero nella costruzione dello stadio entro la fine del mio mandato”

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il primo cittadino del capoluogo. Inevitabili le domande sullo stadio, oltre che sull’andamento della squadra

Paolo Truzzu non è solo il sindaco di Cagliari, ma è pure un appassionato tifoso della stessa squadra. Ai microfoni dell’emittente radiofonica ha parlato di diversi argomenti:

TRUZZU, IL TIFOSO. “Cagliari è la città più bella del mondo anche grazie al rendimento del Cagliari Calcio. Sono un tifoso sin dalla giovane età, da quando questa squadra era in C1 e rischiò di scendere in C2. Sono un abbonato incallito da anni”.

LA SQUADRA ED IL SOGNO EUROPA. “Questi 24 punti sono la maggiore garanzia per la salvezza. L’obiettivo dovrebbe essere quello di ottenere la salvezza il prima possibile, poi sognare è gratis”

SIMBOLO DI UNA TERRA. “Il Cagliari si identifica in un’isola intera, basti vedere i tifosi che arrivano allo stadio la domenica da ogni parte del territorio per sostenere la squadra”

IL RAPPORTO CON GIULINI. “Molto buono, cortese. Ci siamo incontrati diverse volte per la questione stadio che al momento è all’attenzione della commissione urbanistica. Speriamo possa arrivare presto il loro benestare. Sarà necessario poi il beneplacito del consiglio comunale e poi emettere il bando per la costruzione dell’impianto, nonché per la demolizione del vecchio Sant’Elia”

L’AUSPICIO. “Sarà importante per tifosi, squadra e per la città intera. Spero di poterlo vedere realizzato prima della fine del mio mandato. Purtroppo non si tratta solo di costruzione, ma anche della demolizione del precedente, il che richiede una tempistica tecnica non indifferente”

LA CITTA’.  “A Cagliari si sta bene e lo dimostrano le parole di mister Maran ed il ritorno di Nainggolan. Lo stesso tecnico la definisce una sorta di paradiso. Qui si vive con serenità”

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu