Resta in contatto

Rubriche

Meteore rossoblù – Alessandro Conticchio

Il centrocampista classe 1974 nato a Celleno (Viterbo) ha giocato nel Cagliari per un biennio dal 2005 al 2007

Alessandro Conticchio arriva a Cagliari nell’estate del 2005. La società sarda acquista il calciatore laziale dal Torino. Conticchio, centrocampista di contenimento, viene ingaggiato per incrementare la quantità della mediana rossoblù.

BREVE PERIODO. L’avventura cagliaritana del classe 1974 dura appena un biennio. Il tempo di collezionare trenta presenze tra il 2005 e il 2007. Infatti Conticchio, che con la maglia isolana non ha mai trovato la via della rete, nell’estate 2007 si trasferisce all’Avellino.

IL PRESENTE. Conticchio attualmente è un collaboratore tecnico dell’allenatore del Catania, Cristiano Lucarelli, suo compagno di squadra ai tempi del Lecce.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Gianluca
Ospite
Gianluca

Appena un biennio? E che biennio…

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

o Conticchio, saluramì a Cristiano Lo Zar Lucarelli, grande attaccante, immenso essere umano. Provaci Conticchio, impara tutto da lui. CASTEDDU in gloria

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Si da noi faceva il mediano e con buona qualità, fece solo una parentesi da libero giusto quando si infortunò Tommasini, quando quest'ultimo si..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Mauro Muscas l'esperto di mercato ha acquistato una scommessa per 13 miliardi (denaro con il quale si acquistava un giocatore vero), per farlo giocare..."

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche