Resta in contatto

News

L’ex Cagliari e Olbia Arras va a rinforzare l’attacco del Foligno

Avventura nel campionato di serie D per il giocatore di Berchidda che ha vestito sia la maglia della Primavera rossoblù che dei galluresi in C

Davide Arras nuovo attaccante del Foligno. Classe 1998, nato a Berchidda (a due passi da Olbia) l’avanti isolano sarà l’uomo di punta del club umbro che si ripresenta con una nuova società, dopo la radiazione avvenuta tre campionati fa

I TRASCORSI DI ARRAS. In Sardegna, dopo aver giocato nei Giovanissimi del Vicenza e nella Juventus, ritorna  grazie al nuovo corso Giulini, che punta forte su di lui per la Primavera di Max Canzi. L’approdo successivo è in Serie C all’Olbia, dove colleziona un totale di 12 presenze, prima dei prestiti a Reggina e Cuneo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Solo al pensiero mi commuovo come un bambino.Nel 70 avevo 27 anni quindi ho goduto in maniera indicibile.Ora provo la stessa emozione e in questo va..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News