Resta in contatto

News

Olbia beffata dall’Arezzo nel finale: Ragatzu out per febbre, Ceter impreciso

L’attaccante di Quartu Sant’Elena è rimasto in albergo mentre il suo compagno di reparto ha creato tre occasioni da rete che non hanno avuto fortuna

Un’altra prestazione di livello da parte dell’Olbia lontano dal Nespoli, che però porta in dote la beffa finale per gli uomini di Filippi, in campo senza Ragatzu (che ha dato forfait per febbre) ma con Ceter titolare ancora una volta dal primo minuto.

LA PARTITA. Biancu sfiora il gol al 12’ su punizione, che non insacca solo per il miracolo compiuto da Pelagotti). OgunseyeCeter hanno letteralmente fatto venire gli incubi alla legnosa coppia difensiva PintoBurzigotti, apparsa spaesata e timorata al cospetto di una forza tecnica e fisica del duo d’attacco. In particolare grande gara del colombiano in prestito dal Cagliari, ancora una volta protagonista di azioni spettacolari che non trovano il gol soltanto per il suo cinismo davanti alla porta avversaria, come accaduto al 23’ quando spara addosso a Pelagotti da posizione ravvicinata e nella ripresa (18’)  quando servito da Ogunseye, si trova a tu per tu con il numero uno aretino, non riesce a superarlo.

Purtroppo quando non si sfruttano le occasioni avute, capita che si perda. Come accaduto all’Olbia al 43’ della ripresa, quando Burzigotti si ritrova in modo fortunoso il pallone davanti sullo spiovente di Serrotti e supera un incolpevole Marson (al rientro in campo dopo l’infortunio subito alcune settimane fa contro il Cuneo).

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News