cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, per il Cagliari a Empoli più che un ko indolore un’occasione persa

Il 2-0 rimediato dai rossoblù in Toscana non ha permesso di accorciare sulla zona play-off con le contemporanee sconfitte rimediate da  Juventus e Napoli

Il Cagliari di Max Canzi torna in campo al Centro Sportivo di Assemini (così come la prima squadra che domenica giocherà alle 12.30 in casa della Sampdoria) per preparare la prossima giornata del massimo campionato Primavera, che vedrà sabato alle 11 affronterà a Zingonia l’Atalanta capolista. Lo fa con la consapevolezza di aver sprecato una ghiotta occasione sabato scorso in casa dell’Empoli.

PLAY-OFF. Anche un pareggio sarebbe stato un risultato positivo. Avrebbe infatti permesso ai rossoblù di rosicchiare un punto alla Juventus, battuta 2-0 a Vinovo nel derby contro il Torino (battuto in casa 3-1 dal Cagliari poche settimane fa) e sul Napoli, strapazzato 5-1 sul campo della Roma. I ragazzi di Canzi e i partenopei sono stati scavalcati dal Chievo Verona, ora a -3 dai play-off grazie al 3-1 in trasferta sul Palermo. Lotta a quattro (con una forbice di cinque punti) dunque per l’ultimo posto della griglia spareggi scudetto.

Sabato, come già scritto, difficile trasferta per il Cagliari in casa della battistrada Atalanta, mentre la Juventus avrà il difficile scontro diretto in Veneto proprio con il Chievo Verona e il Napoli attende la visita nell’anticipo di venerdì l’Udinese fanalino di coda e ormai destinato alla retrocessione diretta nella Primavera 2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu