Resta in contatto

News

Murru: “Contro il Cagliari vogliamo vincere per tornare tra le grandi”

Nicola Murru: dalla sfida contro l’Inter a quella di domenica contro il Cagliari. E l’ex rossoblù lancia la sfida.

POST INTER. Finale amaro a Milano per la Sampdoria. I blucerchiati, prossimi avversari del Cagliari domenica alle 12:30, avevano raddrizzato la partita e dopo il vantaggio di D’Ambrosio avevano trovato il pareggio con Manolo Gabbiadini. Ma è stato Radja Nainggolan a regalare i tre punti ai nerazzurri, con la Samp che torna a Genova a mani vuote.

PARLA MURRU. Il difensore della Sampdoria Nicola Murru, sardo ed ex Cagliari, intervistato da Sky Sport ha commentato proprio la sconfitta di San Siro: “Siamo venuti a Milano per fare la nostra partita, imponendo a tratti il nostro gioco. C’è tanto rammarico perché non meritavamo di perdere, anche se abbiamo affrontato una big come l’Inter. Eravamo stati bravi a reagire subito e trovare il pareggio con Gabbiadini, peccato“.

GUARDANDO ALLE PROSSIME PARTITE. “Stiamo facendo un buon campionato, magari ci manca qualche punto, ma inizieremo la prossima settimana a testa alta lavorando sodo per vincere la prossima partita. Affronteremo Spal e Cagliari nelle prossime due settimane: sono squadre che lottano per la salvezza, ci aspettano delle partite difficili, ma noi vogliamo vincere per tornare tra le grandi“.

38 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News