cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella: “Vedo le facce dei miei compagni e so che ce la stiamo mettendo tutta”

Il centrocampista del Cagliari esprime tutta la sua amarezza per la pesante sconfitta rimediata dai rossoblù a San Siro contro il Milan

PERIODO NO. Sei sconfitte nelle ultime otto partite. Nicolò Barella riconosce la situazione complicata: “Stiamo passando un momento difficile, vedo le facce dei miei compagni e so che ce la stiamo mettendo tutta. Purtroppo certi episodi ci stanno andando contro, oggi prendere un gol così dopo dieci minuti ci ha tagliato le gambe”.

REAGIRE. “Non ci dobbiamo attaccare a queste cose – precisa il centrocampista – sono conseguenze di questo periodo, dobbiamo tenere la testa alta e cercare di andare a giocarcela contro il Parma. Abbiamo vissuto anche l’anno scorso questa situazione, quest’anno è arrivata un po’ prima e abbiamo il tempo per ribaltarla”.

SQUADRA SOTTOTONO. “La mia prestazione? Posso fare molto di più. Il mister ci ha detto che dobbiamo mettercela tutta, compattarci come gruppo e uscire da questa situazione insieme”. Il numero 18 rossoblù parla poi delle voci riguardanti un suo prossimo cambio di casacca: “Non ho mai parlato di mercato, a quello ci pensano la società e il procuratore”.

 

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu