cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

LIVE – Segui l’ultimo giorno di calciomercato con CalcioCasteddu

Oggi  alle ore 20:00 chiude ufficialmente il calciomercato invernale: CalcioCasteddu vi terrà costantemente aggiornati sulle principali trattative

19.13 – Ufficiale anche il trasferimento in prestito del difensore Vasco Regini dalla Sampdoria alla Spal​. Sul giocatore vi era stato un interesse anche del Cagliari.

19.00 – Rinforzo a sorpresa per l’Udinese. Dal Watford, altra società controllata dalla famiglia Pozzo che gioca in Premier League, arriva il centrale difensivo Ben Wilmot.

18.10 – Romulo è un nuovo calciatore della Lazio. Lo ha annunciato il club biancoceleste che ha rivelato la formula dell’affare con il Genoa: prestito con diritto di riscatto.

17.10 – E’ ufficiale lo scambio tra Fiorentina  ed Empoli con Rasmussen che diventa viola, mentre Diks fa il percorso inverso e va invece in prestito fino a giugno.

16,45 – Arriva l’ufficialità: il Bologna prelevano dal Torino il difensore Lyanco e l’attaccante Edera. Entrambi arrivano in Emilia con la formula del prestito fino al termine della stagione.

16.01 – Lazio, nuovi contatti per Romulo del Genoa.

15.50 – Cagliari, Pellegrini negli uffici di Giulini per la firma.

15.35 – Empoli vicino anche a Dell’Orco del Sassuolo.

15.15 – Chievo, Obi va in prestito all’Alanyaspor.

15.10 – Todibo dal Tolosa va subito al Barcelona.

15.05 – Halilovic lascia il Milan e va allo Standard Liegi.

15.04 – Cacciatore negli uffici milanesi di Giulini per la firma del contratto col Cagliari.

14. 57 – Miha Zajc è un nuovo giocatore del Fenerbahce: 6,5 milioni + il cartellino di Ucan all’Empoli.

14:56 – Salta la trattativa per il passaggio di De Paoli dal Chievo alla Samp e, contestualmente, di Sala dai blucerchiati al Parma. I clivensi ci provano per Belec, portiere della Samp.

14:18 – Nuove voci anche sull’inserimento di Marco Andreolli nella trattativa tra Cagliari e Chievo per portare Cacciatore in Sardegna.

14:05 – Il PSG sta chiudendo l’affare Luciano Acosta, in arrivo dal DC United per 10 milioni dopo l’infortunio di Neymar.

14:00 – Per Badelj si parla di un possibile ritorno all Fiorentina.

13:56 – Salta la trattativa per portare Ricci dal Benevento alla Spal. Le due società non hanno trovato l’accordo economico.

13:45 – Alejandro Rodriguez dall’Empoli verso il Brescia.

13.37 – Ufficiale il trasferimento di Sebastian Giovinco al Al-Hilal. Dopo quattro stagioni si interrompe l’avventura dell’ex Juventus al Toronto FC.

13.36 – È invece ancora in piedi l’ipotesi Parma per Gianluca Lapadula. Calaiò verso la Salernitana e Baraye verso il Padova.

13.35 – Bloccato il trasferimento per Basta al Bologna. E si blocca dunque anche Romulo alla Lazio.

13.29 – L’Udinese ha appena chiuso l’affare Sandro: il centrocampista del Genoa si trasferisce in Friuli in prestito.

13.25 – Spal scatenata: mentre prova a chiudere per Marko Jankovic del Partizan Belgrado (1,8 milioni l’offerta e 2,5 la richiesta per il cartellino), tentativi dell’ultim’ora anche per Andrea Fulignati dell’Ascoli e Federico Ricci del Benevento.

13.18 – Visite mediche in corso per Luca Pellegrini e Fabrizio Cacciatore, ormai prossimi a vestire la maglia del Cagliari.

13.15 – L’Empoli non si ferma a Dicks, Farias, Oberlin e Mevlja. Ora gli obiettivi sono Tonelli della Samp, Bani del Chievo e Dell’Orco del Sassuolo, alla ricerca di un ulteriore rinforzo in difesa.

13.15 – Il trequartista Eysseric lascia la Fiorentina e torna in Francia al Nantes, che lo prende in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro, come annunciato dal club viola con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.  

12.55 – Chiuso dall’arrivo di Viviano e con Gomis secondo, Vanja Milinkovic-Savic (fratello del centrocampista della Lazio, Sergej) lascia la Spal per giocare da titolare nell’Ascoli in Serie B. Operazione in prestito fino al 30 giugno prossimo, col benestare del Torino proprietario del cartellino.

12.45 – Dopo appena 6 mesi Antonio Barreca, ex difensore anche del Cagliari, lascia il Monaco e si trasferisce al Newcastle in Premier League. Accordo per il prestito oneroso con diritto di riscatto.

10.50 – Il Cagliari frena sulla cessione di Sau alla Sampdoria, intanto sembra fatta per il passaggio del doriano Leverbe in rossoblù. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

9.50 – Parma vicinissimo a José Machin del Pescara. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, nelle prossime ore gli emiliani incontreranno la società biancoazzurra per chiudere. Prestito con obbligo di riscatto fissato intorno a 2,5 milioni più bonus.

08.50 – Per Diego Farias all’Empoli manca solo l’ufficialità. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, prestito oneroso con obbligo di riscatto a 5,5 milioni in caso di salvezza. Per il brasiliano contratto sino al 2022.

08.00 – Il difensore della Sampdoria Vasco Regini, in passato vicinissimo al Cagliari, sembra a un passo dalla Spal. Trattativa in chiusura per un prestito con diritto di riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sta facendo la differenza nel momento più delicato della stagione l'aver coltivato ogni singolo giocatore...
Il comunicato ufficiale della Lega di Serie B che ha premiato il tecnico del Cagliari...
La squadra di Ranieri si ritroverà questa mattina al Crai Sport Center di Assemini per...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu