
L’Unione Sarda dedica un approfondimento alla situazione indisponibili in casa Cagliari: il croato si sottoporrà a dei controlli per il recente infortunio muscolare
BRADARIC. Il Cagliari è ritornato da Reggio Emilia con una prestazione deludente e una sconfitta contro il Sassuolo. Oltre al morale sotto i tacchi, Rolando Maran dovrà fare i conti con un nuovo infortunato: si tratta di Filip Bradaric. Il regista croato ha dato forfait poco prima della gara, per un fastidio muscolare che sarà controllato nella giornata odierna con gli esami strumentali di rito.
ASSENTI. Per il prossimo incontro con l’Atalanta, il tecnico rossoblù dovrà fare a meno anche del lungodegente Lucas Castro e del difensore estone Ragnar Klavan, ormai un frequentatore abituale dell’infermeria. Gli acciaccati Andreolli, Cerri e Sau saranno monitorati e valutati alla luce dei recenti guai fisici che li hanno tenuti lontani dal gruppo, al lavoro in differenziato. Nicolò Barella sarà squalificato dal Giudice Sportivo per una giornata, dopo il giallo rimediato a Reggio Emilia: era in diffida.

Commento da Facebook
Gennaio 28, 2019 a 18:01
Rispedire al mittente subito questo è un altro bidone